Smart Geo s.r.l. al Remtech 18-20 Settembre 2019

Remtech fiera 2019
pompe Proactive 12V
sonda multiparametrica Aquaread

Smart Geo s.r.l. al Remtech 18-20 Settembre 2019

Smart Geo s.r.l., insieme alle società partner del Gruppo HCC Acquageo, Elettrica Milly e M.B.T., era presente con uno di stand di 56 mq al Remtech 2019, tenutasi a Ferrara dal 18 al 20 Settembre. E’ l’ evento più specializzato sulle bonifiche dei siti contaminati, la protezione e la riqualificazione del territorio.

Il programma verte ogni anno sugli argomenti di maggiore attualità e interesse, evoluzione normativa, caratterizzazione, analisi del rischio, tecnologie di bonifica, ricerca, innovazione, monitoraggio, controlli ambientali, industria, sostenibilità. Prevede, inoltre, gli Stati Generali delle Bonifiche, la Conferenza Nazionale dell’Industria sull’Ambiente e sulle Bonifiche e numerosi approfondimenti tecnici e i dibattiti multidisciplinari a livello nazionale e internazionale su casi di studio ed esperienze reali.


L’evento ha visto un grande riscontro sia in termini di affluenza di pubblico e di apprezzamento degli strumenti esposti che ti interesse verso le varie tematiche: oltre 10.000 visitatori, più di 300 espositori e 200 eventi.

Le novità di quest’anno sono state:

Hanno continuato a riscuote un grande interesse i prodotti SMART Monitoring, sistemi elettronici per il monitoraggio automatico in remoto di edifici, frane, infrastrutture (ponti, torri, tralicci, grotte, gallerie etc.), barriere paramassi e più in generale per ogni situazione critica che necessita di un controllo continuo.

Video report della fiera

Condividi questo post