Sistemi di tracciamento GPS

I nostri sistemi di tracciamento GPS consentono di tracciare e monitorare in tutto il mondo beni e attrezzature.

Sono equipaggiati con sensori ad elevata tecnologia, alloggiati in un design semplice e ad elevata resistenza. La durata della batteria è sorprendente, e a seconda del modello può durare fino a 10 anni, senza necessita di manutenzione.

Il sistema è dotato di sensori di:

  • Posizione
  • Movimento
  • Inclinazione
  • Temperatura
  • Umidità
  • Luce
  • Utilizzo
  • Urti su 3 assi (fino a 8 g)
  • Antenna integrata

Trasmette dati tramite SIM interna inclusa nell’abbonamento utilizzando reti 3G/2G

La temperatura di esercizio estremamente ampia (-30°/85°C) e la classe IP IP69k consentono il funzionamento in qualsiasi luogo (es: trasporti con catena del freddo)

Fornisce quindi una connettività globale per ogni tipo di mezzo, sia esso motorizzato che statico. È studiato in modo specifico per l’industria pesante come i trasporti e la logistica, le ferrovie, le costruzioni, l’energia eolica, il noleggio, la protezione contro i furti, con un campo di utilizzo è praticamente infinito.

I dati vengono inviati a un software gestionale basato su cloud che consente una visibilità completa, semplice e un’analisi predittiva su posizione, prestazioni e stato delle attrezzature. Il tutto è facilmente consultabile via App o da web.

Le trasmissioni possono essere impostate a intervalli fissi o se si verificano eventi specificati, con conseguente invio di allarme. I dispositivi al di fuori della copertura dei dati registrano l’input del sensore fino al rientro in una zona coperta.

L’accelerometro a 3 assi integrato attiva dati precisi su movimento, urti, inclinazione e utilizzo, mentre altri sensori tracciano temperatura e luce.

Tag RHT e RFID wireless esterni disponibili a richiesta offrono sensore di umidità e dati di temperatura aggiuntivi.

La modalità aereo sopprime le trasmissioni radio per assicurare condizioni di sicurezza durante il volo.

Le posizioni vengono acquisite mediante GPS e mediante una triangolazione di rete mobile dove con il GPS non è possibile. È possibile attivare un radiofaro integrato per una posizione di prossimità

L’installazione è semplice e alla portata di qualunque utilizzatore. E’ sufficiente utilizzare un adesivo resistente, un magnete o delle viti.

Su richiesta è possibile la personalizzazione del prodotto, anche API per l’implementazione per l’ Industria 4.0