Smart Geo s.r.l. al Remtech 18-20 Settembre 2019

Smart Geo s.r.l., insieme alle società partner del Gruppo HCC Acquageo, Elettrica Milly e M.B.T., era presente con uno di stand di 56 mq al Remtech 2019, tenutasi a Ferrara dal 18 al 20 Settembre. E' l' evento più specializzato sulle bonifiche dei siti contaminati, la protezione e la riqualificazione del territorio.

Smart Geo s.r.l. al Remtech 18-20 Settembre 2019

Smart Geo s.r.l., insieme alle società partner del Gruppo HCC Acquageo, Elettrica Milly e M.B.T., era presente con uno di stand di 56 mq al Remtech 2019, tenutasi a Ferrara dal 18 al 20 Settembre. E’ l’ evento più specializzato sulle bonifiche dei siti contaminati, la protezione e la riqualificazione del territorio.

Il programma verte ogni anno sugli argomenti di maggiore attualità e interesse, evoluzione normativa, caratterizzazione, analisi del rischio, tecnologie di bonifica, ricerca, innovazione, monitoraggio, controlli ambientali, industria, sostenibilità. Prevede, inoltre, gli Stati Generali delle Bonifiche, la Conferenza Nazionale dell’Industria sull’Ambiente e sulle Bonifiche e numerosi approfondimenti tecnici e i dibattiti multidisciplinari a livello nazionale e internazionale su casi di studio ed esperienze reali.


L’evento ha visto un grande riscontro sia in termini di affluenza di pubblico e di apprezzamento degli strumenti esposti che ti interesse verso le varie tematiche: oltre 10.000 visitatori, più di 300 espositori e 200 eventi.

Le novità di quest’anno sono state:

Hanno continuato a riscuote un grande interesse i prodotti SMART Monitoring, sistemi elettronici per il monitoraggio automatico in remoto di edifici, frane, infrastrutture (ponti, torri, tralicci, grotte, gallerie etc.), barriere paramassi e più in generale per ogni situazione critica che necessita di un controllo continuo.

Video report della fiera

Condividi questo post



Sfoglia il nostro catalogo prodotti

Richiedi un preventivo con un click