Campionatori gas suolo

I sistemi di campionamento dei gas del suolo (soil gas) AMS sono efficienti, facili da usare e relativamente economici.

AMS è leader nelle tecnologie di campionamento dei gas del suolo sin dallo sviluppo della sonda “originale” dei vapori di gas AMS. Progettate inizialmente per prelevare campioni di vapore gassoso superficiali nel terreno fino a una profondità di circa 1 metro, con le nuove tecnologie le versioni più recenti della sonda di vapore di gas AMS possono campionare facilmente fino a 3 metri e oltre, a seconda delle condizioni del suolo.
AMS ha sviluppato e brevettato la punta per vapori di gas AMS dedicata e l’AMS Retract-A-Tip per il monitoraggio e il rilevamento dei gas del suolo, nonché per il prelievo di campioni di acque sotterranee poco profonde. AMS offre anche sistemi completi di monitoraggio “sub-slab”.

MODELLI

  • Kit originale GVP

Permetto di campionare facilmente ed in modo economico i vapori di gas del suolo a basse profondità per i test preliminari.
La sonda “originale” del vapore di gas AMS può prelevare campioni di vapore nel terreno fino a profondità di 3 metri a seconda delle condizioni del suolo. Questo kit è una scelta eccellente per il campionamento superficiale dei vapori di gas in terreni soffici. Il kit include una sezione di base con una punta della sonda e fori di accesso al gas del suolo da sopra. Un’asta di rivestimento con punta è posizionata all’interno della sezione di base. AMS offre anche la punta del vapore di gas dedicata brevettata e l’AMS Retract-A-Tip per il campionamento del gas del suolo e per il campionamento delle acque sotterranee poco profonde.

  • Puntale dedicato per monitoraggio gas suolo

Da installare come punto di campionamento permanente o lasciare nel terreno come punta monouso.
I puntali per vapori di gas dedicati AMS vengono utilizzati per rilevare fuoriuscite di idrocarburi, serbatoi di stoccaggio sotterranei e perdite di tubi, contaminazione di discariche e siti di rifiuti pericolosi. Il monitoraggio del gas nel suolo con la punta del vapore di gas dedicato AMS può essere facilmente eseguito utilizzando un kit sonda vapore di gas AMS.

Il design unico e la struttura ad ombrello assicurano un facile passaggio del gas in entrata nel sistema di raccolta. L’ombrello aiuta a mantenere le prese di vapore della punta libere dal suolo. È possibile utilizzare un filtro in opzione, in particolare nei terreni a grana fine o durante il campionamento dell’acqua.

Pagina in costruzione