Regolatori di flusso per pompe 12V

I regolatori di flusso della ProActive® permettono la regolazione della portata sulle pompe a 12V, fino ad ottenere un campionamento acque a basso flusso (Low- Flow) di 40 ml/min.

Utilizzando poi una valvola di controllo, è possibile ridurlo ulteriormente fino a 10 ml/min.
Abbinate ai regolatore, le pompe 12V della ProActive® consentono quindi di prelevare campioni d’acqua rispettando ampiamente le normative del settore.

Modelli:

  • Low Flow Sampling Controller, regolatore di flusso (opzionale) per: Mini Typhoon, Twister, Mini Monsoon, Super Twister, Tornado e Supernova 70
  • Low Flow with Power Booster 2 Controller, regolatore di flusso (necessario al funzionamento) per: Tsunami, Monsoon, Hurricane e Supernova 120
  • Low Flow with Power Booster 3 Controller, regolatore di flusso (necessario al funzionamento) per: Mega Monsoon

Anche le pompe a 12V in acciaio sono dotate di regolatore di flusso

Tutti i regolatori sono dotati di protezione contro l’inversione della polarità e di fusibile di sicurezza.

Disclaimer: I prodotti ProActive® devono essere utilizzati unicamente in acqua o in associazione con prodotti per acque. Non devono essere utilizzati con o nelle vicinanze di combustibili, liquidi infiammabili, vapori e, ma non solo, con ossido etilene, cloruro di metile, pentano, benzina, gasolio, benzene, acetone, alcol etilico, alcol isopropilico, etc. Ogni utilizzo non consentito può danneggiare il prodotto o causare danni a persone o cose ed è a rischio e responsabilità dell’ acquirente e dell’utente finale, ed invalida ogni tipo di garanzia.

Proactive Environmental Products International®